SISTEMI DI COPERTURE METALLICHE CURVE

Romagna Pannelli vanta da oltre 20 anni una grande esperienza nella distribuzione di materiali per la realizzazione di coperture e rivestimenti, proponendo una vasta gamma di prodotti che rispetta ogni esigenza del cliente per rispondere ad ogni necessità di rivestimento metallico ed impermeabilizzazione con un servizio competente e di qualità.

Il nostro sistema di pannelli monolitici, curvi a raggio fisso e variabile, retti o a shed, rappresenta la migliore soluzione disponibile sul mercato in grado di coniugare qualità e comfort.
Il comfort ambientale è determinato da due principi fondamentali: la temperatura e il fono isolamento, componenti che garantiscono la salute, il benessere e la funzionalità degli ambienti.

Il tetto non rappresenta più una semplice copertura di uno stabile ma diventa elemento funzionale, decorativo e regolatore del clima interno.

Il Sistema Qualità dei prodotti di Romagna Pannelli è strutturato e certificato in conformità alla norma ISO 9001.

VANTAGGI:
COIBENTAZIONE: alta capacità isolante grazie alla lana di roccia e polistirene espanso
ISOLAMENTO ACUSTICO: durabilità del metallo e potere fono isolante ed antirombo
FACILITÀ E RAPIDITÀ DI POSA: montaggio intuitivo grazie alla modularità dei pannelli, alla leggerezza e alla precisione di costruzione.
PERSONALIZZAZIONE: vasta quantità di customizzazioni come raggio di curvatura a disegno, dimensioni e spessori secondo esigenza, supporti metallici e colori a richiesta
VERSATILITA’ DI IMPIEGO: consigliati per applicazioni con una pendenza minima teorica a partire dal 7% fino alla verticale, possono essere collocati su strutture di diverse tipologie.
MONTAGGIO A SECCO: installazione effettuata a secco, senza l’utilizzo di cemento e collanti, montaggio rapido e preciso con fissaggio meccanico, notevole pulizia ed immediato utilizzo della struttura.
LEGGEREZZA: fino a 5-6 volte meno di una copertura tradizionale in coppi e fino al 20% in meno di una copertura con membrane bitume-polimero ottenendo un notevole risparmio economico.
PROTEZIONE DAL FUOCO: la versione con pannello in lana di roccia assicura eccellenti performance di resistenza al fuoco.
RIDUZIONE PERICOLO SISMICO: risulta adatta per l’impiego in zone a rischio sismico grazie alla sua leggerezza e al suo sistema di fissaggio.
ECOSOSTENIBILITA’: sono composti da materiali naturali, recuperabili e riciclabili, minori consumi energetici favorendo la sostenibilità ambientale.

I pannelli metallici, in funzione della specifica versione di prodotto, vengono realizzati in diverse varianti e con supporti disponibili in differenti materiali con caratteristiche diverse tra loro: acciaio inox, zincato e preverniciato, aluzinc, alluminio naturale e rame e con diversi isolanti.

Accessori:
Un’ampia scelta di accessori, lattonerie e pezzi speciali standard o su misura completa la gamma dei pannelli curvi, un sistema integrale per le esigenze di copertura e protezione degli edifici

 


© Copyright    |   Romagna Pannelli Srl - p.i. 02616050403  |   Tutti i diritti riservati   |   Privacy-Cookie Policy   |    web agency Integra Solutions